martedì 2 luglio 2013

A patto che non sia femmina

Momento di intimità tra me e Junior.
 J “ Mamma, quando io sono nato tu sei stata contenta? “
Io “ Ma cerrrrrrto J, contententisssssima!!! Ma che bella domanda mi fai!!! “
J “ E pater???? Pater è stato contento?”
Io “ Naturalmente!! “
J “ E S?? “
Io “ Lui era strafelice!!! “
J “ E M??”
Io “ Felicissimissimo!! “

Suspance….. sento il rumore degli ingranaggi nella sua testolina che girano a mille…
...aiuto

J ” Anche io voglio essere felice, facciamo ( NB: plurale, facciamo ) un altro figlio. OK??”
Io “ Tesoro della mamma, non è proprio così immediato…bisogna chiederlo anche a papà…”

Detto fatto, piglia e se ne va

Dopo che Junior ne ha parlato con Pater, torna e mi aggiorna.

J “ Pater ha detto va bene.
Facciamolo.
A patto che non sia una femmina.”

Nessun commento:

Posta un commento