martedì 6 agosto 2013

SNIF!!! Hanno scoperto il nostro segreto

Pater: “ Dai, permettiamoglielo !!!”

Impe: “ No, scusa!!! E’ il nostro momento!!!”

P: “ Ma potrebbero sciogliersi”

I: “ Gli ho già rinfrescato la stanza, staranno benissimo”

P: “ E’ un brodo “

I: “ Mi ero già fatta il film”

P: “Non fare la gelosona, anche se è tardi facciamogli fare un puccio in piscina “


E così fu che all’alba delle 11.15 la piscina si ripopolò di tutta la famiglia.


Medio: “ Il bagno di mezzanotte è proprio da fighi!!”

Junior: “ Io pensavo che ci stavate scherzando”

Senior: “ Vero che domani sera lo facciamo ancora? Anzi, posso invitare il Fe e il Fa ?”

NOOO!! NOOO e poi ancora NOOO!!!!

Hanno violato il momento tutto mio, solo mio.
Sì, sono una bambina egoista e sto anche picchiando i piedi.
Uffa!!! ( a braccia incrociate )   

Nessun commento:

Posta un commento