lunedì 21 ottobre 2013

Auguri M!!!!

20 ottobre 2013, hai già otto anni!!!

Quando dimoravi nella mia pancia eri un trapezista, non stavi fermo manco un minuto, non dormivi mai...e così è stato anche quando da li sei uscito...fino ai sei anni!!

Ho capito subito che saresti stato uno tosto dal momento che ti hanno appoggiato sulla mia pancia, tu e i tuoi 4.120 kg e l’ostetrica mi ha detto: “ Oh, signora, le sta facendo la pipì addosso!!!”

Bene, ottimo biglietto da visita.

Molti ci dicevano: “ Siete sicuri di chiamarlo così??? Il nome è foriero di carattere piuttosto pazzo. Pensateci bene!!”

E così è stato.

Mi stupisci per la tua generosità e mi fai infuriare per la tua sbadataggine.

Mi affascina la tua timidezza e mi spiazzano i tuoi momenti di assoluta follia.

Sei creativo, pratico, diffidente, irruento, stoico davanti al dolore, poco propenso alle smancerie.

Sei il faro di tuo fratello Junior, che ti seguirebbe anche dentro un pozzo o giù da una torre.

Sei il mio Medio, che quando esce da scuola, mi si butta addosso, mi abbraccia, sbatte a terra la cartella e schizza via come una molla, dopo torna, mi riabbraccia e vola via di nuovo.

Auguri M, il bene che ti voglio è grande quanto le ore di sonno che mi hai fatto perdere nei tuoi primi anni di vita e, te lo giuro, sono veramente tante!!!

Un bacio, che tu prontamente ti cancellerai,
Mamma Impe

Nessun commento:

Posta un commento