giovedì 17 ottobre 2013

La zia

Impe: “ Oilà, zia Mò! Qual buon vento. Stano che chiami tu e non fai uno squillo per essere richiamata.........umh........di cosa hai bisogno????”

Zia Mò: “ Ma figurati!!! Era per sentirti!!! Tutto ok?!”

I: “ Al solito: fagocitata da tutto. Ma, ripeto: che c’è??”

Z M: “ Ma niente, ho bisogno di qualche dolcino da portare al lavoro, ti ricordi che giovedì è il mio compleanno???”

I: “ Come no, e quindi???”

Z M: “ Mercoledì sera vengo a cena da voi, così ti aiuto a prepararmi qualcosina. Direi che la torta al cioccolato può andare; magari anche qualche biscottino di pastafrolla e quei mini muffin al cocco.”

I: “ Una fetta di chiappa, no???”

Z M: “ Fatti tu la spesa, così sai già cosa ti può servire. Ti ho detto tutto. Vado, sto spendendo troppo in telefono. Ciao, a mercoledì!”

Clic

Ecco da dove arriva la ‘parsimonia’ di Senior!!!!
Sono i geni trasmessigli da mia sorella!!!

Auguri zia Mo!!!! Buoni i dolci che ho....abbiamo fatto????

Nessun commento:

Posta un commento