venerdì 22 novembre 2013

A.A.A. orecchie cercasi

Senior: “ Le province della Lombardia sono: Milano, Bergamo, Brescia, Como, Cremona, LoTi.”

Impe: “ LoDi, non LoTi!!”

S: “ Vero!! LoDi, Mantova, Pavia, VerDania.”

I: “ No!!! VerBania è in Piemonte. Non ti confondere!!”

S: “ Ah già, Varese!!”

I: “ Facciamo che le ripassi ancora, mi sta già montando la carogna........
Tu Medio??? Cos’ hai da ripassare per domani??”

Medio: “ Domani ho verifica d’ inglese, di problemi e di storia....”

I: “ Problemi vabbè; inglese lo ripassi col papà, che a lui piace tanto; dai spariamoci questo big bang, era arcaica, era primaria.....”

Junior: “ Mamma......”

I: “ Amore, un attimo che finisco con i tuoi fratelli......”

M: “ Circa 40 miliardi di anni fa.....”

J: “ Mamma, ti devo dire una cosa.....”

I: “ Ti ho chiesto di aspettare Junior! Tu Medio continua pure...”

M: “ ...una forte esplosione chiamata big bang, ha creato l’universo....”

J: “ Mamma, ascolta....”  

I: “ Non ci siamo capiti Junior.....”

M: “ Io a questo gli do un big bang sul naso se non sta zitto!!!

S: “ Mamma, ho ripassato, adesso le so bene: Milano, Como, Cremona, Mantova......”

M: “ ZITTO!!! Adesso devo ripetere io!!!!”

J: “ Maaaaaaammaaaaaaaaaaaaaa!!! Io ti devo chiedere una cooooooosa!!!”

I: “ Aiut!!!!
Stop!!!
Uno alla volta: partiamo da te Junior, cosa mi devi dire???”

J: “ Ti volevo chiedere come farai l’anno prossimo quando andrò anche io a scuola e tornerò con i compiti da fare, le lezioni da studiare......eh, eh.....come farai!?!?!

I: “ Bella domanda, grazie!!!

J: “Io lo so!!!!! Io lo so!!!
Te lo posso dire????
Potresti chiedere subito a Babbo Natale qualche orecchia in più!!!”

...visto?!?!?
Problema già risolto!!!!
Inutile farsi venire l’ansia...........

8 commenti:

  1. Se te la porta facci sapere, l'hanno prossimo gliela chiedo pure io, anzi me ne servono almeno altre due!

    RispondiElimina
  2. ahahahha non dimenticare anche una bella bottiglia di prosecco per rilassarti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giustissimo!!! E, perchè no, anche un bel cuba libre!!!!!!
      CIN CIN

      Elimina
  3. Scusa ma io Junior lo amo proprio. Lui è il bicchiere mezzo pieno. Potremmo farlo conoscere con Vittorio così impara qualcosa da lui.. EH??? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...non sono sicura che sia proprio un modello da imitare....ma sicuramente si divertirebbero un mondo!!!

      Elimina
  4. ahahahahaha ti vuole modificare geneticamente ahahahahaha!!! Un genio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A pensarci bene mi servirebbero anche un altro paio di braccia...io ci provo a chiedere entrambe....

      Elimina