martedì 17 dicembre 2013

Schhh!!!! Segreto....

Nessuno dei miei conoscenti è al corrente di questo posto.

Né Pater.

Né mia sorella.

Né amiche.

Né colleghi.

Solo io....

...e voi che passate a trovarmi...

Questa cosa mi piace, un po’ mi intriga.

E’ una cosa che avevo immensamente voglia di provare a fare.

Per me.

Perché era troppo tempo che non mi concedevo più il lusso di fermarmi ad ascoltare i miei pensieri.

Per divertirmi, raccontando quella che sono io, senza filtri, pane al pane vino al vino.

Perché qui non si inventa

No, no.

E’ tutto vero, tutta roba genuina, giuro.

Ed è solo mio...

io che non posso neanche andare a fare pipì, senza che qualcuno piombi in bagno;
io che mi faccio la doccia alle 6.15, così almeno nessuno da fuori mi ripete la lezione;
io che viaggio con i sedili posteriori sempre in overbooking di bambini;
io che non ceno, ma dirigo il quotidiano dibattito tra i figli.

Un posto discreto.

E’ il mio buon ritiro.

Il tesoro dietro la cascata.

Mi raccomando...manteniamo il segreto....

7 commenti:

  1. Muta come un pesce...;-)
    Abbiamo bisogno di posti così...

    RispondiElimina
  2. Vuoi quindi dirmi che allora io e te potremmo anche conoscerci di persona e non saperlo? wow, interessante! :)))

    RispondiElimina
  3. Solidale e discreta sono! Mi associo; marito sa che io ho un blog ma non mi chiede l'indirizzo ormai perché è dal 1999 che io ho sempre un blog. E ti dirò di più; ho avuto pure due blog anonimissimi; uno per testo&foto e un'altro per le illustrazioni... prima della maternità ovviamente!

    RispondiElimina
  4. Bello il lusso di fermarsi ad ascoltare i pensieri. Ogni tanto ci vuole! Brava.
    Si tranquilla, non lo dico in giro :-) ciao Paola

    RispondiElimina
  5. l'unico che sa del blog è marito ma non lo legge (altirmenti lo saprei da qualche accenno velato) ciò che mi ha regalato il blog sono delle belle amicizie diventate reali

    RispondiElimina