giovedì 23 gennaio 2014

L'escluso

Junior: “ Questa volta ho vinto io!!”

Medio: “ Si vabbè, ma solo questa volta!!
Il campione di casa sono io, vero mamma?!?!”

Impe: “ Non so di cosa state parlando...vinto cosa??? Campione di che???”

M: “ Lui ha vinto adesso perché ha più febbre di me: Junior 38.7 io solo 38.4.
Ma una volta ne ho avuta 40.3!! Quindi il campione di tutta la casa sono io, vero?!?!”

Azz...c’è proprio da andarne fieri!!!

J: “ Poi noi abbiamo fondato il nostro team- Pi & Fe -  e Senior non può entrarci....”

I: “ Perché escludete vostro fratello?? Sapete che queste cose non mi piacciono per nulla...”

J: “ Ma lui non ha avuto né pidocchi né febbre...non può entrarci!!!
Tu sì, perché....”

I: “ ...non me lo dire che mi viene ancora da grattare!!”

Dopo l’invasione dei pido, due tonsilliti sono proprio quello che ci mancava!!

Povero Senior: ghettizzato perché sano e non infestato....

2 commenti:

  1. Fare la gara della febbre e' un modo alternativo per passarsi il tempo, dai :)

    in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  2. non può nemmeno adornarsi di qualche vittoria di quando loro non c'erano?

    RispondiElimina