venerdì 7 febbraio 2014

M'arrangio

Tornando da scuola

Impe: “ Allora ragazzi, tutto bene oggi a scuola...niente da segnalare?”

Senior: “ Niente.....”

I: “ Caspita Medio, mi sono completamente dimenticata di segnarti la dieta in bianco, per oggi, sul diario...”

Medio: “ Non importa!!
Quando la maestra ha chiesto se c’era qualcuno che oggi avrebbe mangiato in bianco io ho alzato la mano.
Mi ha chiesto di farle vedere la tua giustifica sul diario.
Dato che però non l’avevi scritta, le ho detto che ti eri sicuramente dimenticata...che ogni tanto sei un po’ fuori ( gesto del dito a mulinello all’altezza della tempia) perché noi  ti facciamo un po’ impazzire.
Non ti preoccupare mamma, io m’arrangio!!”

Lui s’arrangia e io passo per una psicolabile...evviva!!

2 commenti:

  1. Ad ogni domanda della maestra, mia figlia rispondeva con "mamma si è dimenticata!". Allora, un giorno l'ho beccata a dire la frase ed ho capito che sì, io dimenticavo tutte le cose che la signorina dimenticava di chiedermi/informarmi. Considerando che di mezzo c'è la dislessia, io e la maestra abbiamo deciso di scambiarci numeri cell ed è tutto risolto! :D

    RispondiElimina
  2. ahahahaha a volte sono di un saggio che fa qusi paura :)

    RispondiElimina