lunedì 30 giugno 2014

Un consiglio: non fatelo!!!!!

Siete già in vacanza?

Magari in un posto da favola?

Mare cristallino?

Spiaggia bianca?

Cielo blu?

Avete parcheggiato tutti i problemi a casa e vi state godendo questo angolo di paradiso con lo spirito leggero da farfalla?

.....qualcun altro no!

Continua ad alzarsi al suono della sveglia, si prepara in tutta fretta, chiude gli occhi davanti ad una casa sempre troppo incasinata, arriva trafelato al lavoro; lavora, lavora, lavora, fa a cazzotti con un tempo troppo caldo o troppo freddo....

E mentre litiga al telefono con l’ennesimo cliente, il cell avvisa che c’è un WhatsApp che lo aspetta.

Apre l’applicazione et voilà una foto stile Eden: “ ti stavamo pensando...bacini e cuoricini.”

Risposta: ‘ma vedete un po’ di andare a......tanta cacca

Un consiglio se ci tenete a mantenere certe amicizie: non fatelo!!

Mai!!!!

6 commenti:

  1. Ahaha ma daiii! Esagerata! Ma te niente vacanze quest'anno? Quando toccheranno a te quella spiaggia bianca e qual mare cristallino, potrai avere la tua vendetta! :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arriveranno le ferie anche per me, Francesca!! OOOhhh siii!!
      Ma il mare lo vedrò il 18 di agosto.....un miraggio....

      Elimina
  2. Mmm io aspetto le ferie ad Agosto e sinceramente me ne frego di chi ci va ora, sarà che qui da me il tempo è una cacca e la voglia di andare al mare non è poi tanta...
    Avrai la tua rivincita!
    Io ad esempio sono contenta di farle ad Agosto... Mi godo la notte di San Lorenzo, Ferragosto, le nottate e le grigliate al mare, le feste patronali... E quando rientro io, saranno rientrati tutti e mi pesa meno... Se invece le facessi a Giugno o a Luglio, al mio rientro a lavoro tanti altri sarebbero ancora in ferie, e allora si che mi brucerebbe... Ma tanto!

    Maira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Maira, io le ferie me le farei 12 mesi all'anno!!
      Così....giusto per non perdere l'abitudine!!

      Elimina
  3. Per il momento, il mare cristallino lo sogno! ;)

    RispondiElimina