martedì 27 gennaio 2015

Quota 365

Quando, a giugno 2013, ho iniziato a riempire questo spazio di parole, l’avevo fatto così: un esperimento, senza alcun obbiettivo.

 Con il tempo, questo luogo è diventata una bella scatola dove custodire ricordi, confidenze, situazioni, riflessioni  (poche), cialtronate ( tante!!!).

Vi avevo già detto che questo posto è sconosciuto a chi mi conosce, ma proprio a tutti tutti!!!

Ed è ancora così.

E’ solo mio...e anche vostro che, pur non conoscendomi, passate di qui e mi lasciate un pezzo di voi.

Questo è il  365° post  –praticamente un anno di me -  e meritava di essere celebrato.

Auguri bloggo!!

8 commenti:

  1. Super auguri!!!

    E altri 365 di questi giorni... E poi altri 365... E ancora altri... E altri ancora...

    È sempre un piacere passare di qui a leggerti. Grazie.

    RispondiElimina
  2. E' bello affezionarsi ad una famiglia normale... E tu hai reso possibile tutto questo, ci hai fatti affezionare a voi.. Siete proprio una bella famiglia, continua a parlarci di voi!

    Maira

    RispondiElimina
  3. Uau complimenti!
    Spero di arrivarci anche io! Ho scoperto da poco questo canale e anche se il tempo è poco mi ci sto affezionando.
    A presto.

    RispondiElimina
  4. AUGURIIIII :-)
    E' bello avere un posto tutto tuo...e nostro, no? ;-) :-)

    RispondiElimina