giovedì 19 febbraio 2015

Entità letargica

Impe: “ Ti dico che è lui ad avere un problema!”

Pater: “ Figurati!”

I: “ Te lo ripeto: non è una cosa normale!”

P: “ Ma sei sicura sicura?”

I: “ Al 100 x 100!!”

P: “ Quindi tu sostieni che:...”

I: “ Il nostro divano è posseduto!!”

P: “ ...posseduto...”

I:“ Sì, da uno spirito narcotizzante!”

P: “.....narcotizzante...”

I: “ ...o un’entità letargica...”

P: “ ....un’entità...”

I: “ Letargica, sì!
Non è possibile che la sera, dopo lo stiro quotidiano, io mi sdraio e – tempo due minuti – crollo.
Non riesco a finire neanche due partitine a Candy Crush!!
E’ il divano che ha una forza soprannaturale!”

P: “ Ma va che sei forte, tè!!!
Considerando che ti fermi solo verso mezzanotte, penso si tratti semplicemente di stanchezza.”

I: “ No, impossibile! Dobbiamo cambiare il divano!”

Questa teoria di Pater non mi convince molto..... propenderei più per un creatura soprannaturale....io non sono mai stanc...zzzzz.... ronf....zzzzz.... ronf.....

2 commenti:

  1. Beh... se lo dici tu, allora cambio divano pure io! Che dici, poi riesco a stare almeno con mezz'occhio aperto dopo lo stiro? ;|

    RispondiElimina
  2. Mi fai sempre morire dal ridere!! Ma come ti vengono certe idee??! :-)

    RispondiElimina