lunedì 13 luglio 2015

Anche le gazzelle scappano

La famiglia è in macchina.

Il gioco del momento è ‘indovina il cartone’, ovvero: uno pensa al personaggio di un cartone animato, gli altri devono porgli delle domande per cercare di indovinarlo.

Ad un tratto un urlo: “ Lììììììììììììììì!!!!
Una gazzella!!!”

Esclama Junior puntando il dito fuori dal finestrino verso un fitto bosco di aghifogli.

Medio: “ Una che?????”

Junior: “ Ho riconosciuto il culo – scusa mamma – di una gazzella!!
Stava entrando nel bosco!!!”

Senior: “ Ma sei ubriaco???
A quanto siamo, almeno 1300 metri, giusto papà??
Come diavolo è possibile che sia una gazzella che, è risaputo, essere un animale della savana!!”

J: “ Ma io ti dico che era sicuramente il didietro di una gazzella!!!
Giuro!!
Mamma tu mi credi, vero?!?!
Mamma......
Mamma.....
Quando la smetti di ridere, mi rispondi?????”

Avvistata gazzella in Val d’Aosta: probabilmente è fuggita anche lei dal caldo anticiclonico!!

1 commento:

  1. Ciao,scusami ma non ho potuto fare a meno di ridere,i bimbi sono incredibili :-)))

    RispondiElimina