giovedì 16 luglio 2015

Rapinati

“...........e insomma, la serata è stata tutto sommato piacevole.
Ho conosciuto gente simpatica.
Ho spizzicato al buffet.
Ho bevuto del buon vino.
Ho chiacchierato con questo e con quella.
Anche lo spettacolo mi è piaciuto: tu lo avresti a-do-ra-to!!
Abbiamo fatto parecchio tardi, ma tanto i bambini sono rimasti dai nonni anche a dormire.
............................
Scusa un momento
.............................
E’ che...................

sono sicura di averli messi qui................

Sorella, mentre chiacchieriamo mi sto preparando la colazione ma non trovo i biscotti.......

Ussignur!! Era un sacchetto pieno: lo abbiamo aperto ieri mattina!!!

...........................

Certo che sono sicura!!!

Esco pazza: ma che diavolo di fine ha fatto!!!

Ho svuotato l’armadio: non c’è più!!!

Ti saluto, vado a scoprire se il ladro di tarallucci si è portato via anche il mio latte e caffè!”

Una successiva telefonata ha svelato il mistero.

I rapinatori di frollini, hanno chiesto il riscatto: tanti baci e coccole!!!  

1 commento:

  1. Beh, in qualche modo te la dovevano far pur pagare la serata da sola senza figliolanza no? :P

    RispondiElimina