lunedì 28 settembre 2015

Il bellicoso

“ Non vedo l’ora che arrivi il freddo!

Perché basta!

Sono stufo!

Sempre lì, semprelì.....e poi: a fare che??

Stupide!!!

A cosa servono poi, a niente!!

Vero che non servono a niente???

Mi ascolti?

Ti ho chiesto a cosa servono......non lo sai neanche tu?

Te lo dico io: a rompere le scatole!!

......eccola.....la senti???

Mi segue!!!”

“ Junior, sono le tre e mezzo di mattina.....ho sonno....è solo una zanzara....tornatene a letto....”

“ Mamma, questa è una questione tra me e lei: è guerra!
Non posso dormire!”


Ma proprio a me doveva capitare un bellicoso figlio dal sangue dolce, tormentato dall’unica zanzara che, a fine settembre, cerca un po’ di caldo in casa????  

3 commenti:

  1. Io sto lottando contro le cimici...inuitli anche loro

    RispondiElimina
  2. Ahhhhh i figli maschi. La mia primogenita si infila sotto le coperte chiedendo salvezza dalla unica zanzare superstite.... pensa te :D

    RispondiElimina
  3. Ah beh. E' lotta dura anche qui. il mio secondo figlio una lotta continua contro le zanzare! E considera che noi abitiamo lungo il fiume Lambro, quindi praticamente abbiamo la fabbrica dietro casa. Non ti dico il pomeriggio in cortile. :-) e le lunghe disquisizioni su come distinguere la puntura di una zanzara da un morso - dio ci scampi e liberi - di ragno........

    RispondiElimina