lunedì 4 gennaio 2016

I miei migliori auguri!

Ed eccoci nel 16.

Benvenuti in un nuovo anno!!

Questo sarebbe il momento giusto per un nutrito elenco di buoni propositi, un lista dettagliata di cosa fare o non fare per i giorni a venire.....

Ahahahaha!!!!

Seeee, ciao!!

Già quando faccio la lista della spesa la lascio sempre a casa, immancabilmente, e viaggio sempre a naso.

Figuriamoci se  dovessi compilarne una seria, con obbiettivi concreti e futuribili.

Ma non scherziamo!!!

Che poi, una lo sa benissimo cosa migliorare, potenziare, abbandonare o mandare a caga...

Insomma: non c’è mica bisogno di doverselo scrivere!!!

Però.... volendo fare uno sforzo......

Innanzitutto più gentilezza, con tutti.

Più tolleranza.

Meno stress e  più comprensione.

Più educazione e grazia.

Maggior attenzione a cosa mangio, a come mi vesto, mi trucco e mi pettino.

Più opere di bene.

E meno stronzate!!!

Ma che????

Ci avete creduto veramente?!?!?!?!?!

Ma quando mai!!!!!

La cialtronaggine si rinnova di anno in anno e non si perde tra i botti di capodanno e i tappi di spumante che saltano!
Resta appiccicata addosso come un a gomma da masticare incastrata tra  i capelli.

Quindi:

Buon anno cialtrone, godereccio, lussurioso e folle!!

 Che la pace, la serenità, l’amore, la salute, la gioia..... li augurano già tutti!!

Baci

5 commenti:

  1. Brava Impe! Mi piacciono moltissimo questi auguri!!!!!!! E speriamo che si avverino, anche per te! baci.

    RispondiElimina
  2. Che auguri originali!!! D'altronde da te non potevo aspettarmi altro :D
    Tanti auguri anche a tutti voi!

    Maira

    RispondiElimina