martedì 9 febbraio 2016

Parola d'ordine: OTTIMIZZARE

Medio: “ Qual è quella parola che usi sempre tu mamma???”

Impe: “ Quale parola, per cosa?”

M: “ Quando dici che mentre fai una cosa cerchi di incastrarne un’altra, così invece di farne solo una ne fai due assieme.
Otto...ottimo....”

I: “ Ottimizzare!!!”

M: “ Sì, proprio lei!!
Questa cosa è veramente intelligente!”

I: “ Ci credo! Si evita di perdere tempo!”

M: “ Infatti adesso ero in bagno a fare la cacca e mi sono portato gli esercizi di geometria da finire.
Non è stato nemmeno troppo scomodo perché non dovevo usare neppure il compasso.
Ho ottimizzato il mio tempo!
Così adesso posso giocare di più ai videogiochi!!”

Beh, certo.....il tempo in bagno....tutto tempo perso.....

Quasi quasi ottimizzo meglio e gli faccio trovare una scrivania a rotelle che, all’occorrenza, si avvicina  alla tazza.

Considerando i virus intestinali che girano......

Ussignur, fermi tutti,  la mia mente mi sta giocando un brutto scherzo:

Dopo questa profonda meditazione, quando un cliente mi dirà ‘sto lavorando da casa’ farò fatica a non immaginarlo seduto sul gabinetto con i pantaloni acciambellati alle caviglie.

Mamma che impressione.....

3 commenti:

  1. No Impe, mentre ti leggo non sto "ottimizzando"...ahahah!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi scandalizzo Pat, se mi dici che sei sul wc con il pc! Ahaha!!!
      Fa pue rima.....

      Elimina
  2. Ahahah!! Però mica stupida l'idea...
    Io quando sono in bagno per ora ottimizzo allattando spesso...

    RispondiElimina