giovedì 11 febbraio 2016

Tagliamo il cordone!

Ditemi che succede anche a voi, vi prego!

Io non so più come arginare il fenomeno!

La nostra dispensa è terrorizzata!!

Non ho tre figli: loro sono tre pattumiere!

Tre licantropi affamati!

Tre cloache a cielo aperto che si ingozzano all’infinito!

Appena aprono gli occhi la mattina, la prima parola che riescono a dire non è ‘ buongiorno, dormito bene, che tempo fa fuori’ ma :  ho fame!’

Queste due parole mi vengono ripetute più e più volte al giorno, mentre aprono antine per cercare qualcosa da cacciarsi nella pancia.

Va bene tutto: basta che sia commestibile.

Fortunatamente hanno il metabolismo del padre che non solo brucia: disintegra!!

Sono secchi come acciughe, infatti chi non li conosce e li vede mangiare per la prima volta chiede: ‘ ma dove la mettono tutta ‘sta roba??’

Alt!

Forse ho capito da dove arriva la mia ciccia!

E’ rimasto attivo un cordone ombelicale che viaggia al contrario, a senso invertito!!

Mi stanno  restituendo quello che gli ho dato, con anche gli interessi!!!!

No ragazzi, qui il cordone va tagliato!!!!!

PS: il fatto che, ogni tanto, anche io gli faccia compagnia nei loro vari spuntini non conta, vero?????

2 commenti:

  1. Ahahah Impe, no gli spuntini non contano!! Ma come ti vengono in mente certe idee??? Sei super!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pat, quindi mi confermia anche tu che è solo colpa del cordone a senso inverso....uff...menomale!!!
      Per festeggiare vado a farmi un waffle con marmellata e burro d'arachidi!!

      Elimina