martedì 1 marzo 2016

The winner is.......

Lei è da un po’ che gli rompe le palle perché almeno ci provi....

Lui, quando si tocca l’argomento, sbuffa, la fissa negli occhi e urla ‘ Noooo!!!!’

Ma ieri sera....al tg....c’era quel ragazzone biondo e un pò commosso che stringeva quella statuetta tutta d’oro e lui si è incuriosito.

Ha iniziato a fare domande.

Lei è più che convinta che lui sarebbe bravo.

Molto bravo.

E ne ha avuto conferma per il fatto che è stato scelto ad interpretare Fra Cristoforo nella recita in dialetto di fine anno. 

Quello che fa la differenza ....mica un qualunque Azzeccagarbugli.

E lui ne è fiero.

Timidamente orgoglioso: “ Sai mamma che ho un sacco di battute, io??”

Così, ieri sera, gli ha spiegato che se uno è bravo, ma veramente bravo bravo bravo può essere premiato con quella statuetta che si chiama Oscar.

Allora lui ha detto: “ Quindi, facendo l’attore, potrei diventare anche famoso?? E magari pure ricco??”

Lei gli ha sorriso e ha risposto: “ Forse....ma bisogna studiare tanto, lavorare tantissimo e tenere la testa sulle spalle.”

“ ...e magari vincere l’Oscar.”     

E perché no?!?

Lasciatela sognare un po’ questa mamma......

The winner is..........MEDIO!!!!!


5 commenti:

  1. oh l'ho sognata anche io questa cosa! Il Ric pareva interessato qualche anno fa a quel tipo di carriera, pensa che ha fatto anche un provino per l'ultimo film di Gabriele Salvatores, Il Ragazzo Invisibile. Ha "quasi" avuto il ruolo di.. ehm, non mi ricordo il nome. Il tennista biondo stronzo.
    Ora però vuol fare lo stuntman :-S

    RispondiElimina
  2. Primogenita e' convinta che la sua pediatra abbia vinto l'oscar come migliore pediatra del mondo perche' in studio ha una statuina finta con una targhetta XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella la dottora!!!
      Io alla mia/loro pediatra darei anche l'Orso d'oro, la Palma e pure il leone!!

      Elimina