mercoledì 14 settembre 2016

Musica da cardiopalmo

Entra sbuffando come un mantice.

Butta la sua borsa in un angolo.

Si accascia sulla sedia girevole della sua scrivania sventolandosi con il primo foglio che le capita sotto mano.

Il padre un filo preoccupato le chiede ‘ Tutto bene Impe??’

Lei, con il poco fiato che le rimane, risponde:
‘ Cretina!
Sono una cretina!
Sono solo un paio di chilometri da casa a qui, ma farseli in bicicletta pedalando su Highway To Hell degli AC-DC è da attacco cardiaco.
Questa mattina non ho retto il colpo!’

Perché quando una si lascia rapire dal ritmo non si accorge neppure della foga  che ci mette nell’andare in bicicletta!

Ecco...se vedete una riccia bionda spiritata che sfreccia cantando, con la musica a palla nel cestino, ditele di rallentare...o almeno di sgambare non usando una canzone da cardiopalmo!

Finta rock senza fisico.


5 commenti:

  1. ahahahahah povera Impe! Gli AC DC sono micidiali, una volta a momenti resto sul tapis roulant!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tapis roulant: questo sconosciuto!!!
      Cara grazia che vado in bici!!!!
      Il contapassi del mio cell potrebbe morire d'inedia!!!

      Elimina
  2. Ahahahah!!! Io vado tantissimo di Ska correndo, mi da un ritmo fantastico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma correte tutte?!?!?!
      Il ritmo non è un problema, è arrivare in ufficio pezzate e sconvolte che potrebbe non essere molto professional!!!
      Per fortuna che il titolare è comprensivo.......

      Elimina
    2. Io ho ricominciato dopo un anno di inattività, ma prima andavo in palestra a fare zumba quindi in realtà cazzeggiavo. Ora il marito mi ha tirato dentro a sta cosa delle corsa...vediamo quanto dura, sicuro fino al 16 ottobre che qui fanno una gara di beneficienza per raccolta fondi cancro all'utero, poi si vedrà!

      Elimina