mercoledì 14 dicembre 2016

Reperibilità 24/24

Junior: “ Mamma, mi puoi dettare il tuo numero di cellulare?”

Impe: “ Per cosa ti serve?”

J: “ Devo scriverlo sulla letterina per Babbo Natale!
Vedi, ho scritto anche l’indirizzo di casa..... però.....pensavo: metti che ha bisogno di chiedermi qualche cosa.
Che ne so: ha finito il Lego che ho chiesto e vuole sapere cosa mi piacerebbe in alternativa.
Se ha il tuo numero può darti un colpo e chiederlo!”

I: “ Non può bastare quello del telefono di casa?”

J: “ No!!!!
Non ci siamo mai a casa, noi!
Meglio il cell, lì rispondi sempre!!
Non fare però come al solito che se vedi un numero sconosciuto non rispondi!!”

I: “ Sia mai!!
Babbo Natale scambiato per un call center!!!”

J: “Se ti chiama ricordati anche di salvare il numero!!”

I: “ Perché??”

J: “ Potrebbe sempre servire!!
Pensa: avere il numero personale di Babbo Natale!!”

I: “ Mi hai convinta, te lo detto: 33....4....7...0.”

J: “ E mi raccomando: niente silenzioso, niente vibrazione e non spegnerlo neanche la notte!
Non sappiamo quando potrebbe chiamare......”

Fino al 25 reperibilità 24/24!!


Alza la cornetta, il Babbo ti aspetta!!!


10 commenti:

  1. ma è un genio :-D
    i tuoi figli mi fanno sganasciare!!!!

    RispondiElimina
  2. Ma è geniale!!! Junior è davvero fantastico!
    Se lo scoprono i miei...

    E, diciamolo, che anche tu vorresti avere il numero personale di babbo natale;))!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inizio a stolkerarlo se non mi porta quello che gli ho chiesto!!
      ....non gli conviene, mi sa che chiama con numero sconosciuto!!

      Elimina
  3. Poi me lo passi, il numero????????
    Comunque i tuoi figli sono geniali, uno meglio dell'altro!

    RispondiElimina
  4. Ma è bellissimo questo post Imperfetta.

    Veramente bellisimo... mi hai fatto fare una sincera risata, pensando al bambino tecnologico e ultra-convinto che mette nella letterina per Babbo Natale anche il cellulare della mamma per avere la massima reperibilita !

    Ma il bambinetto simpaticissimo in questione è quello piccolo e magrolino che è anche campione di salterello !? Quanti anni ha questo piccolo genio :-)

    Comunque Babbo Natale ha un deposito di giocattoli al polo nord con scorte praticamente inesauribili, se proprio dovesse chiamare per il lego al figliolino ovviamente gli dici che gli elfi aiutanti di Babbo Natale hanno usato l'anonimo per ovvie ragioni di privacy !

    Comunque sia... io al posto tuo ci giocherei un po' con questa idea del cellulare di babbo natale ... inventati qualche cosa tra qualche giorno ... dici che ti hanno chiamato dal Polo Nord che stanno preparando le slitte con i pacchi regali e sono arrivati alla lettera "tot" dei bambini pero' hanno qualche problema per i giocattoli italiani ... forse arrivano un po' tardi 24h il giorno dopo... per Santo Stefano ! DAI INVENTATI QUALCOSA !!!!

    :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Altro che Vedetta Natalizia!!
      Direi piuttosto Vedetta Grinch!!
      Comunque sì, è Junior- saltarello - 9 anni a gennaio - l'ultimo di casa che crede al rosso pancione, i fratelli reggono il gioco: infatti le letterine sull'albero sono ancora tre!!

      Elimina