mercoledì 22 febbraio 2017

Shopping conto terzi

Non è più possibile comprarglieli a scatola chiusa.

Oramai il ragazzo ha le sue forme, le sue misure.....

Lei sabato ci ha provato, non una ma due volte!

E le ha pezzate entrambe!!!

Perchè pensare di prendere dei jeans ad un ragazzo di quasi 14 anni senza farglieli provare si sta dimostrando un'impresa!

Lui è assolutamente non collaborativo!

Risponde sempre che di vestiti ne ha a sufficienza, che non gliene servono altri, che non ha tempo da perdere ad andare in giro a fare compere.

La madre ha voluto provarci: li ha studiati, misurati, rivoltati e si è detta 'Sì, questi potrebbero andare', in più erano stra-scontati, quasi regalati!!

Taglia 16 anni, abbondiamo..... 

Peccato che, al momento della prova, lui riuscisse a malapena ad infilarci le gambe, impensabile farli salire oltre i fianchi, fuori discussione pensare di poterli allacciare!

Che fare??

Tornare al negozio a cambiarli?

Sì, ma quando???

Non ce la si può fare.......

Ideona!!! 

Chiama la sorella: " Zia, ho preso dei jeans per tuo nipote ma non gli stanno. Ad occhio e  croce sono la tua misura. Appena puoi passa che te li misuri."

E' venuta, li ha provati e dire che le stanno alla perfezione è poco!

" Ecco perchè non riesco mai a trovare dei pantaloni che mi vanno!! Li cerco nel reparto donna! Dovrei andare in quello dei ragazzi!! Mi hai aperto un mondo."

Venduti....anzi: regalati!!!!

Resta il fatto che a Senior devo comprare altri jeans!

 

3 commenti:

  1. non lamentarti, meglio così che un fashion-addicted tipo mio marito...............................

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però due paia di jeans sono un po' pochini!
      Sono a turno in lavatrice. Se salto un giro per sbaglio rischia di andare a scuola in mutande!
      Mio marito invece con i vestiti è di una monotonia che fa paura. Il suo armadio è monocromatico! Tristissimo!!!!

      Elimina
    2. concordo con Andretta. Arriverà il momento in cui poi ne vorrà anche troppi? Boh... io ho girato in tuta fino a qualche anno fa :O

      Elimina