lunedì 10 aprile 2017

Weekend belli


Che belli i weekend come quello appena trascorso!

Dopo cinque giorni a correre come forsennati, per due giorni ci si può anche ricordare di essere una famiglia.
Ci si ritaglia spazi più intimi, condividendo cose semplici come....

-sistemare la scarpiera
Pater: " Ma ti sembra normale che mio figlio, di prima media, mi freghi le scarpe??"
Medio: " Papà, rassegnati....sarai tu il più basso di tutta la famiglia!"
.....dopo di me, naturalmente!

- rimettere in assetto estivo il cortiletto
Junior: " Il tavolo con le sedie fuori fa proprio vacanza, vero mamma?!
Tra quanto finisce la scuola???"
Non manca mica troppo, considerando che per Pasqua starete a casa due settimane....

- coccolarsi con i figli nel lettone
Impe: " Prova a mettere la tua mano qui, sulla mia pancia, senti com'è morbida?"     
Senior: " Dove?"
I: " Qui, a sinistra.
Se invece provi a schiacciare a destra è più dura, mi sa che Mini si è nascosto lì."
Dice la mamma mentre guida la mano del figlio grande.
Non appena lui sfiora nel punto occupato dall'ospite lei sente una violenta pressione interna, anche un filo dolorosetta...
I: " Mini!!!! Ma che caspita!! Ahio!! Mi hai fatto male!!"
S: " Vedi mamma che è per forza un maschio??
Ha già voglia di fare la lotta con me!!"
Incominciamo bene!!!

Belli i miei uomini!

Quanto manca al prossimo weekend??

 

4 commenti:

  1. oh beh, consola pater. Io sabato ho messo le scarpe da running di mio figlio. Ma non quello grande: quello piccolo. 9 anni e ha il mio numero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha!! Sei tu che rubi le scarpe al Nin!?!
      Medio 41 in prima media: non immagino dove potrà arrivare......

      Elimina
  2. Si menano di già ahahahahaha :D Che belli questi quadretti familiari <3

    RispondiElimina