martedì 24 ottobre 2017

Povera e ricca

Mi spiace un botto trascurare questo spazio ma, veramente, le giornate si consumano alla velocità della luce.
E dire  che di cose su cui chiacchierare ne avrei a carrette:
- Senior con la sua nuova socialità da liceale, invadente e totalizzante.
- I 12 anni compiuti da Medio venerdì ( non sono neppure riuscita a scrivergli uno straccio di auguri, che madre degenere!) e la sua cresima di domenica- primo evento istituzionale  a 6 ma superato a pieno voti
- Junior: il suo vulcanico mondo e la sua tenerezza con il fratellino
- Mino: che cresce a vista d'occhio e si fa strada nella nostra famiglia a suon di strilli, di pannolini puzzolenti e splendidi sorrisi sdentati.
E io?
Mentre scrivo sono, naturalmente, seduta sul divano, con Mino attaccato alla tetta come un'idrovora.
La sua manina stringe la mia maglia, il suo respiro sulla mia pelle, ogni tanto ride ad occhi chiusi  e io rido con lui.
Perché la mia vita adesso è così: povera di sonno ma ricca di sorrisi e d' amore.
A presto.....speriamo!

2 commenti:

  1. Ma non ti preoccupare! È bello sapere che tutto sta filando benissimo.
    e n oi ti aspettiamo, quando avrai più tempo da dedicare a scrivere. Ci sono priorità maggiori ora... e parlo del sonno ovviamente :P

    RispondiElimina
  2. ma che bel quadro... che bello, davvero!

    RispondiElimina