lunedì 27 novembre 2017

Cosa ti servo??

Una domanda: come abbiamo fatto a sopravvivere, tutti questi anni, senza il venerdì nero di fine novembre? Spiegatemelo!!!

Lo chiede anche il mio conto corrente che ha visto un insolito ammanco, complice lo stallo frequente sul sofà in compagnia di un tablet con connessione alla fibra.
Ebbe sì: la tarantola dello shopping on line ha punto anche me!
Mi sono trattenuta, ma qualche 'compra subito' mi è scappato.

L'acquisto più importante è stato un robot cuoci pappa per Mino, comprato con un super sconto e arrivato in meno di 24 ore.

Curiosa di poterlo sperimentare prima che lui inizi con le prime pappine, mi sono messa a studiarlo.
È corredato anche di uno splendido libretto con consigli nutrizionali e ricette.
Molto utile.....però......ecco.....quando mi si dice che per i bambini inferiori di 12 mesi sono inadatti alimenti come fegato, molluschi e crostacei crudi e .....squalo resto un filo perplessa.
Eccerto!! Quale mamma coscienzioso darebbe al suo infante con meno di un anno della carne di squalo?
A due anni anche tre volte la settimana, ma sotto l'anno proprio no!!

Mino attento a cosa ti troverai nel piatto!!!!

1 commento:

  1. Guarda che lo squalo è buonissimo!!! Eh...ehm...come te lo devo dire...il Vitellino l'ha assaggiato a 18 mesi!! E ha assaggiato anche il pipistrello!!!

    RispondiElimina