lunedì 19 febbraio 2018

Vita di merca

.....e siamo a 5 mesi!
Il ragazzo cresce a vista d'occhio e si sta integrando nella nostra rumorosa e caotica famiglia.

Io mi fido sempre di più dei suoi fratelli e mi permetto di lasciarlo a casa solo con loro, per brevi momenti. Una spesa veloce, una commissione rapida....si può fare!!

Ogni tanto capita che vada a prendere Junior all'uscita da scuola da sola, per avere un momento esclusivo con lui - dopo tutto è stato detronizzato da ruolo di piccolo di casa e non vorrei che di questa cosa ne risentisse.....

Mentre lui gioca con i compagni e io mi  concedo una chiacchiera con qualche mamma il cell suona e compare la scritta ' casa' ....haia.....

È Senior che mi chiede quanto manca al nostro rientro perché Mino ha, come dire....prodotto.
Dopo poco una foto inviata da Medio attesta lo stato della tutina indossata dal piccolo che, essendo bianca, rende bene la situazione.

Dire ' che vita di merda ' sarebbe irriverente???

.....anche il tablet mi corregge! Vorrebbe scrivessi ' che vita di merca '
E la merca sarebbe???????

1 commento:

  1. Ahahahahahaha!! Maddai, sono davvero bravi e responsabili! E brava tu che li hai educati così!

    RispondiElimina